domenica 31 dicembre 2017

Di quest'anno...

Di quest'anno rimarrà: il lavoro fatto e quello immaginato - ognuna delle persone che ha scelto, amato, regalato un mio gioiello - le giornate dietro al banchetto in ogni mercatino ed evento a cui ho partecipato - gli artigiani che ho conosciuto e i loro lavori meravigliosi - i bruschi risvegli dai sogni il dolore per chi mi ha trattata come se non valessi niente - il rispetto per me stessa - tutte le splendide "prime volte" - i sentieri che ho percorso e le persone meravigliose con cui ho condiviso il cammino, sconosciuti/conoscitori della mia anima - i sentieri in cui ho camminato sola, con la versione migliore di me - l'aria tersa delle mattine in montagna - i paesaggi immensi - cadere, rialzarsi, continuare a camminare - i progetti e il cassetto che li contiene - i fiori - le fotografie che hanno fermato istanti preziosi - il mio sorriso in tante di quelle fotografie - un cielo d'agosto che scoppia di stelle - la fatica e la gioia di ogni salita - la gratitudine per essere stata capace di scegliere e vedere la bellezza, di cercarla e inseguirla, viverla e goderla.

A voi buon anno che verrà, vi auguro di decidere di scegliere la bellezza, quel che vi rende felici, ogni giorno. Di inseguirla, conquistarla, viverla. Buon Anno!




0 commenti: