martedì 11 luglio 2017

Riassunto delle settimane precedenti

Cos'è successo in queste settimane di assenza dal blog? Niente di particolare in realtà, ci sono stati: l'ultimo evento a cui ho partecipato prima della pausa estiva...

Il mio banco al Carrousel di Giugno in Cascina Cuccagna

La montagna e il camminare, che ormai sono parte integrante di me e della mia vita...
Il rifugio Omio (2100m) in Valmasino

Il lavoro alla promozione che faccio la settimana del mio compleanno, che è andata benissimo! Grazie a chi ha partecipato, a chi ha deciso di farsi un regalo in questa occasione, leggervi e sentirvi così entusiaste è sempre bellissimo! Infine c'è stato anche il mio compleanno, festeggiato in solitaria camminando fra acqua e roccia.

E nelle prossime settimane? cercando di non latitare troppo da qui, ci saranno: il lavoro per i primi impegni autunnali, qualche lezione, alcuni cambiamenti, molta natura, treni da prendere e sentieri da camminare. Seguitemi :) https://www.facebook.com/beadsandtricks/






0 commenti: