mercoledì 6 ottobre 2010

Tutorial: collane ispirate ad Anthropologie

Di Anthropologie vi avevo parlato tempo fa in un post. Ho scovato da poco un sito che propone ben 5 tutorial per realizzare collane direttamente ispirate a quelle di Anthropologie, e ve lo passo. Il sito/blog si chiama Flamingo toes.


Alcune sono molto carine davvero, come questa, ricavata da una sciarpetta, perfetta per il riciclo e riuso di materiali che abbiamo già: scampoli di tessuto, catene, qualche spilla o ciondolo vintage.
I tutorial come vi dicevo sono cinque, e possono essere anche di ispirazione per creare qualcosa di diverso... Basta cliccare sulla pagina dei tutorial e scegliere la collana preferita


14 commenti:

Tibisay ha detto...

WOW, corro subito!

Monica Fe ha detto...

Splendida idea! Di sciarpette sciupate qui e là ne ho tantissime e dunque.....tu? Ne farai qualcuna? L'hai già fatta? Ce la farai vedere? Ti abbraccio cara Alessia e ringraziandoti ti bacio, SMUAK! M.indaco
p.s....ma non mancherà di leggerci anche di là...

Kinà ha detto...

Wow!! Questa collana è strepitosa!! Bellissima e ho sbirciato già tra gli altri tutorial, sono davvero belli e ben fatti! Grazie di cuore per questo prezioso link! Un abbraccio Kinà

FusillaCreativa ha detto...

Fantastica!!! Ecco cosa farò con i miei mille foulard inutilizzati. Grande idea! Grazie!

Sofilor ha detto...

cavoli, non ci credo... cercavo proprio dei tutorial di questo tipo perchè vorrei provare a abbinare tessuto e perle in fimo, grazieee!!!! :)
Sofia

Unknown ha detto...

Ciao carissima Alessia! Mi prendo una pausetta caffè con i tuoi ultimi post ed è sempre bello passare a trovarti!
Ti abbraccio e continuo la mia visitina. Gradisci anche tu un cafferino? Un thè? Un abbraccio?
A presto, Cathy

Unknown ha detto...

grazie cara !!

ilariabaccelli.design ha detto...

Scovi veramente delle meraviglie! Bravissima! e grazie!!

Unknown ha detto...

meraviglia delle meraviglie!! Ogni volta rimango sia incantata sia shockata quando vedo le collane di Anthropologie..costano un occhio e un orecchio della testa!! Ma se si possono fare con le proprie manine..sono ancora più belle!! grazie tantissimo per questo suggerimento!! ciao ciao!!

Perline e bottoni ha detto...

Mi piace questa sciarpa collana!

Anonimo ha detto...

Alessia ciao... fai anche collane stile gli orecchini che ho visto qui?
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/hs094.snc4/36040_164704283547083_138799772804201_585687_2038964_n.jpg

Ciao
Giulia

Catta ha detto...

Bellissima,era da tempo che cercavo un tutorial per realizzare queste sciarpette: grazie!!

Unknown ha detto...

mi piace moltissimo! per caso la vendi?

Alessia Spalma ha detto...

La collana non è mia, ma realizzata con un tutorial segnalato nel post!