mercoledì 3 settembre 2008

Pacchettini: un'idea

Vi posto la foto di un pacchettino che ho realizzato a partire da un semplice sacchetto di carta.
Mi piacciono tantissimo questi sacchetti tipo grocery bag, li trovo teneri e spiritosi, ideali per i bijoux fantasia. E, non ultimo, sono anche molto molto economici...
Il mio è totalmente riciclato e allo stesso modo si possono riciclare le buste di carta di medie dimensioni, anche quelle in carta da pacco (belle!), basta chiuderle in modo originale e ovviamente avvolgere l'oggetto in carta velina prima di impacchettarlo.
Anche fare la nappina è semplicissimo. Io ho usato del cotone da ricamo. E i colori sono quelli dell'oggetto all'interno!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il blog, mi piace molto!
Sei davvero brava,complimenti!