venerdì 23 maggio 2008

Fiore di lino



La seconda creazione per domenica prossima è il fiore di lino che ornerà la mia giacca. Avevo in mente di comprarlo, ma poi mi sono detta "perchè non provare a farlo da sola?". Mi sono buttata su internet cercando qualche tutorial e devo dire di averne trovati tanti... In realtà alla fine non ne ho usato nessuno, ho messo insieme un paio di cose trovate qui e là e ho fatto tante prove: il risultato è questo. Al centro sono cucite delle perline di conteria, le stesse anche sui cordoncini in cotone cerato. Il segreto? Il fiore è ricavato dagli scarti dell'orlo del pantalone di lino bianco che si intravede sotto la giacca... Se non è riciclo questo! DIY girls!

1 commenti:

Lady Victoria & Co. ha detto...

Ciao Alessia,

intanto complimenti per il fiore di lino .. bellissimo.

Fai un salto sul mio blog. C'è una sorpresa per te.

Ciao

LV