sabato 1 dicembre 2007

Supporto per collane fai da te

Negli ultimi due giorni sono stata abbastanza impegnata a realizzare dei supporti, in particolare uno per le collane. Da tempo cercavo un’idea per realizzarne uno da sola, e sul web ne ho anche trovate diverse veramente carine, ma per caso l’altro giorno ho trovato dei fogli di polistirolo. Li ho tenuti da parte, pensando e ripensando a come potessi utilizzarli.
Appena ho avuto un po’ di tempo ne ho usato uno per realizzare l’espositore per collane e un supporto per fotografare i bijoux. L’espositore l’ho rivestito con del tessuto elasticizzato nero di recupero, il sopporto inclinato per le foto è stato foderato con della carta pesante da regalo messa sul rovescio, dalla parte bianca. Funzionano! E’ incredibile quante cose possiamo realizzare da soli, con materiali di scarto!

0 commenti: