domenica 28 ottobre 2007

Orecchini, non resisto

Ok, vi avevo detto che mi sarei data alle collane (ne ho in programma almeno un paio), ma che ci posso fare? Agli orecchini non resisto! Ecco un nuovo paio di orecchini, in cristalli di Boemia e rame, io li trovo veramente cool. Il rame sta tornando prepotentemente in auge, e a me piace moltissimo quel suo colore caldo e ricco, così autunnale… Se avete dato un’occhiata alla tavola dei colori di Pantone di cui davo il link qui, vi sarete accorte di come i colori della stagione si intonino benissimo al rame…
Un recente sondaggio di Beading Daily dava il rame al secondo posto tra i materiali più amati dopo l’argento, mentre l’oro era soltanto al terzo posto. Mi piacerebbe sapere se anche in Italia ha lo stesso successo… A giudicare dalla quantità e dai prezzi dei componenti che si trovano in giro direi proprio di si! Ho citato Beading Daily, si tratta di un blog che propone ogni giorno novità interessanti e progetti gratuiti, se ci si iscrive al servizio si ricevono i post per email e la possibilità di scaricare i progetti. E del resto we are beading daily!! Alla prossima per una pagina con informazioni sul rame.

0 commenti: