giovedì 18 ottobre 2007

Accenti d'autunno


Ancora un bracciale, questo nei toni caldi delle spezie e delle foglie secche che volano via al primo soffio di vento freddo.
L’autunno ha cominciato a farsi sentire e io, che non lo avevo mai apprezzato, da quando vivo qui al nord mi sono accorta di amarlo, per quella luce che si fa più morbida dopo la violenza del sole di agosto, per i toni vivi e brillanti del rosso, del giallo e del marrone dei boschi, la dolcezza di certe nebbiose mattine. I colori sono una delle cose che mi affascina di più, e lavorare con i colori è sempre stimolante. Nelle mie ricerche in rete ho trovato un interessante pdf sul sito di Pantone, da scaricare e consultare quando si è un po’ a corto di idee, presenta i colori dell’autunno 2007. E poi un sito veramente da visitare mettere tra i preferiti e consultare spesso, io lo trovo veramente fantastico!, è Colour lovers, l’universo di chi ama i colori.

0 commenti: